Errore assunzione pillola

salve a tutti,
ho 22 anni e dall'età di 16 anni prendo la pillola l'ho sempre presa in modo corretta, ma questo mese ho sbagliato l'assunzione della pillola..Dopo aver fatto la pausa di sette giorni avrei dovuto iniziare il nuovo blister martedi,ma purtroppo al momento dell'assunzione mi sono accorta di essermi dimenticata di comprarla...quindi la prima pillola l'ho presa mercoledi alle 14 e la seconda sempre mercoledi pero di notte come sempre.
Volevo sapere se nei giorni prossimi sono coperta? oppure devo uttilizzare altri metodi contracettivi
grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Roberto Marchesin Ginecologo 73 1
Non sei coperta per 7 giorni successivi all'assunzione e devi utilizzare il preservativo se vuoi avere rapporti in sicurezza
[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
ok grazie mille