Sangue dalle parti intime

dopo aver fatto petting con il mio ragazzo, nel durante, è uscito del sangue ovviamente dalle parti intime in un primo momento ho pensato che fosse un graffio semplice e che avesse smesso di fluire poco dopo ma fino ad ora non ha smesso è poco ma persistente, il colore non è molto vivo ed è mischiato con i miei umori.. devo preoccuparmi o è solo un graffio?

p.s. non sono vergine
[#1]
Dr. Marco Carnelli Ginecologo 92 3
Buonasera, non deve preoccuparsi, piccole ferite sono comuni, con un minimo sanguinamento. Poi visto che non è rosso vivo, la perdita di sangue si è arrestata, si tratta di residui.
Cordiali saluti

Dr. MARCO CARNELLI
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Dirigente Medico Ospedale Papa Giovanni XXIII Bergamo