In data 19/03/2008 mi è terminato il ciclo, ed in data 23/03/2008 ho avuto un rapporto con

buon giorno io ho un problema che affligge da diversi giorni; premetto che il mio ciclo mestruale è regolare di 28 giorni; in data 19/03/2008 mi è terminato il ciclo, ed in data 23/03/2008 ho avuto un rapporto con rottura del profilattico, ed dopo 1 ora assunzione della pillola Norlevo. Ieri in data 02/04/2008 ho avuto delle perdite di sangue; oggi non le ho più . Cosa mi succede? sono a rischio di gravidanza? cosa sono queste perdite? il ciclo regolare mi dovrebbe arrivare intorno all'11/04/2008 ?
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 44.1k 1.4k
Potrebbe essere l'effetto dela pillola del giorno dopo.
Nulla di preoccupante!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
scusi la mia insistenza oggi 05/04/2008 ho avuto un'altra perdita più abbondante ma prima di sera è scomparsa; cio che significa? sono incinta? quando mi arriveranno le mestruazioni?
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 44.1k 1.4k
Se deve vivere questo momento in angoscia le consiglio il dosaggio nel sangue delle betaHCG,dopo 40-45 gg dall'ultimo flusso mestruale.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Ciclo mestruale

Cos'è il ciclo mestruale? A quale età arriva il menarca? Cosa fare se le mestruazioni sono irregolari? Tutto quello che devi sapere sulle fasi del ciclo.

Leggi tutto

Consulti simili su ciclo mestruale

Altri consulti in ginecologia