Risultato esami sangue

Buongiorno, ho 30 anni e ho appena ritirato gli esiti degli esami del sangue. I risultati sono questi:

LH: 3.74 mUI
FSH: 5.71 mUI
Prolattina: 13.01 ng/mL
CA 19-9: 20.00 U/mL
CA 125: 92.30 U/mL (un pò alto!)

Gli esami li ho fatti al 4° giorno del ciclo. Dovrei inoltre avere una ciste ovarica (mi era stata riscontrata prima del ciclo).Visto che dal ginecologo dovrei andare a metà maggio, potete anticiparmi qualcosa Voi? Grazie e cordiali saluti.

P.s. Se Vi servono altre indicazioni, fatemelo sapere.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
L'unica dato che emerge essendo mosso il Ca 125, è un rischio di endometriosi

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2012
Ex utente
Cosa sarebbe l'endometriosi?
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
E' una patologia benigna che coinvolge più organi e si manifesta solitamente con dolori pelvici