Perdite di sangue vaginali

salve, sono una ragazza di 22 anni e da circa 2 settimane ho ricominciato ad assumere la pillola anticoncezionale (per problemi al viso). A distanza di 5 giorni dall'ultimo cicl ho avuto delle perdite di sangue, premetto che non mi era mai capitata una cosa simile anzi, ho sempre avuto un ciclo regolare. Inoltre da qualche giorno ho senso di nausea e dolori alle ovaie, da cosa può dipendere? Grazie del vostro consulto.
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Si tratta di piccoli fastidi correlati all'assunzione della pillola, specie durante i primi tre cicli.
Se sono di piccola entità, non deve assolutamente preoccuparsi.
Continui l'assunzione del preparato, senza interruzione.

Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli