Prima volta pillola e perdo sangue

è la prima volta che assumo pillola minesse, prima non avevo mai utilizzato un contraccettivo orale, ho iniziato a prenderla il primo giorno del ciclo, ad oggi sono passati 7 giorni ed ho delle piccole perdite di sangue. è normale? quanto tempo dureranno queste perdite? mica la pedita di sangue sta ad indicare che il mio corpo rigetta la minesse?
Grazie per l'aiuto
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
E' tutto normale, non significa assolutamente che il suo corpo rigetta il Minesse, ma che questa è una pillola a basso dosaggio e può dare "perditine"; se dovessero persistere anche dopo la seconda confezione ne parli con il suo medico

Dr. Maurizio Di Felice