Herpes e bolle sul corpo

Salve

Un mese ho contratto l'herpes genitale sono andata al pronto soccroso emi hanno prescritto zovirax in compresse e crema.Tutto risolto.
Ieri,esattamente dopo il ciclo, ho notato delle bollicine rosse senza prurito sul tronco e sul petto,stamattina anche sugli avambracci.
Sono andata a controllare le parti intime e nella zona perianale ci sono tre bolliccine.Cosi ho applicato subito la crema e preso le compresse.
Cosa sono queste bollicine sul corpo?
uno sfogo dell'herpes oppure mi devo preoccupare che sia un fuoco di sant'antonio o è solo una casualità e sono allergica a qualcosa?!?!?


Grazie
Cordiali saluti
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Purtroppo l'aspetto delle lesioni cutanee è fondamentale x una diagnosi, tuttavia mi sento di escludere il "Fuoco di S. Antonio" in assenza di dolore

Dr. Maurizio Di Felice

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Grazie,
ma vorrei sapere se è possibile che queste bolle possono essere uno sfogo dell'herpes genitale,o magari di una candida non curata bene..Cioè ci puo' essere una connessione al virus o al fungo?!
grazie milla
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Purtroppo le lesioni vanno viste, non credo sia possibile darle aiuto in questa sede
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Prurito

Perché ci grattiamo? Dal prurito anale e intimo a quello auricolare: scopriamo tutte le cause e rimedi per questo disturbo fastidioso.

Leggi tutto

Consulti simili su prurito

Altri consulti in ginecologia