Herpes e bolle sul corpo

Salve

Un mese ho contratto l'herpes genitale sono andata al pronto soccroso emi hanno prescritto zovirax in compresse e crema.Tutto risolto.
Ieri,esattamente dopo il ciclo, ho notato delle bollicine rosse senza prurito sul tronco e sul petto,stamattina anche sugli avambracci.
Sono andata a controllare le parti intime e nella zona perianale ci sono tre bolliccine.Cosi ho applicato subito la crema e preso le compresse.
Cosa sono queste bollicine sul corpo?
uno sfogo dell'herpes oppure mi devo preoccupare che sia un fuoco di sant'antonio o è solo una casualità e sono allergica a qualcosa?!?!?

Grazie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Purtroppo l'aspetto delle lesioni cutanee è fondamentale x una diagnosi, tuttavia mi sento di escludere il "Fuoco di S. Antonio" in assenza di dolore

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
Grazie,
ma vorrei sapere se è possibile che queste bolle possono essere uno sfogo dell'herpes genitale,o magari di una candida non curata bene..Cioè ci puo' essere una connessione al virus o al fungo?!
grazie milla
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Purtroppo le lesioni vanno viste, non credo sia possibile darle aiuto in questa sede