Prurito anale post rapporti

Gent.mi medici, sono una donna di 30 anni e, da 2 settimane a questa parte, ogni volta che ho rapporti sessuali col mio compagno mi viene, dopo qualche ora, un'insopportabile prurito nella regione dell'ano, che si prolunga per giorni. Piano piano mi passa, ma mi basta avere di nuovo un rapporto con lui (e non parlo di rapporti anali) che il problema si ripresenta. Non ci era mai capitato prima (ho rapporti con questa persona da quasi un anno), ma temo di aver avuto problemi di candida... Come può essere scoppiato tutto così all'improvviso?
[#1]
Dr.ssa Maria Morena Morelli Chirurgo generale 719 12
Gentile Utente,
visto il Suo dubbio ("..temo di aver avuto problemi di candida..") ed in considerazione dell'impossibilità per noi consulenti telematici di effettuare una valutazione diretta, il consiglio è quello di sottoporsi a visita (con eventuale tampone vaginale) presso un Suo ginecologo di fiducia.
Nel caso in cui dovesse confermare il Suo 'sospetto' le verrà consigliata adeguata terapia.

Cordialmente
Dott.ssa M.M.Morelli