Bollicine scure

Salve, sono una ragazza di 25 anni.
Durante la prima metà di marzo ho avuto un rapporto sessuale e circa una settimana fa mi sono accorta di avere una bollicina molto scura (quasi nera) posizionata leggermente all'interno delle grandi labbra. Inizialmente dava fastidio ed era sporgente ma questo dolore è durato solo una giornata.
Ieri mi sono accorta che ne è comparsa un'altra esattamente sul lato opposto!
Le due bollicine non danno alcun tipo di prurito e non mi sembra ci siano state perdite particolare (ieri mi è anche arrivato il ciclo).
Possono essere state causate dal rapporto sessuale? Sono un po' preoccupata.
Vi ringrazio!

[#1]
Dr. Roberto Piccoli Ginecologo 241 6 7
cara signora
deve andare necessariamente da uno specialista per drimere il quesito, potrebbe essere un piccolo microangioma (una specie i piccolo gomitolo di vasellini)
oppure un'infezione virale.
comunque niente di preoccupante.
cordiali saluti