Ano dolore odore

Salve,6 giorni fa ho usato crema depilatoria vicino all ano e evidentemente senza che me ne accorgessi e' stata a contatto con esso.l ho tolta dopo 10 minuti sfregando in continuazione. Subito mi sono accorta di aver irritato un po' la zona perché accusavo leggero fastidio che con il passare dei giorni diventava sempre più forte finché due giorni fa mi sono accorta di avere una fiacca piccola e bianca su ano ( ho pensato forse herpes anche se non l'ho mai avuto)ora le fiacche sono tre o quattro, sono molto piccole ma dolorosissime tanto da non riuscire quasi a camminare. Oltretutto ho bruciore odore forte e ho trovato su slip credo pus. Oggi a distanza di quasi una settimana mi sembra di non vedere più fiacche ma il dolore a tratti e' fortissimo. Attendo vostra risposta. Grazie infinite saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Mi spieghi che intende per "FIACCHE" , bollicine? ragadi? eritema? gavoccioli emorroidari .
In ogni caso la diagnosi di una infezione virale (herpes genitalis) va confermata con una visita e conferma colturale.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI