Ciste o linfonodo dolente ?

Buongiorno,
vi chiedo cortesemente di aiutarmi ...
Sono una ragazza ho 22 anni , e da poco mi è stata incisa una piccola ciste sebacea che s trovava sul labbro piccolo destro ( non dolente al tatto ) .. quando andai dal ginecologo li feci vedere una STRANA PALLINA molto dolorosa che situa a destra della piccole labbra come se fosse l interno coscia..lui mi disse che al momento essendo molto piccola non poteva capire se fosse un altra ciste oppure un linfonodo gonfio e infettato.. e mi ha rimandato fino a giugno 2013..dicendomi di mettere l'aureomicina.. ma nonostante avessi messo quest'ultima..non è cambiato nulla..anzi mi fa malissimo in continuazione e si gonfia e e s continua a sgonfiare in continuazione..
ecco cosa potrebbe essere ?e giusto che aspetti fino a giugno ?? da quale specialista dovrei recarmi ?? POTREBBE ESERE UNA COSA GRAVE ??

grazie..
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Ritengo che non si tratti di cosa grave, ma essendo impossibile online arrivare alla diagnosi è opportuno fare una visita presso il suo medico di famiglia che le indicherà terapia ed eventuale specialista a cui rivolgersi
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott. per la sua attenzione e celereità nella risposta..
volevo solo chiederLe , ipotizzando per Lei che cosa potrebbe essere ? E le cause da cosa sono dovute ? E normale avere un gonfiore cosi dolente da un mese e qualche giorno ? Sono un po preoccupata..
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se si trova a livello di interno coscia, come da lei riferito, potrebbe trattarsi di un linfonodo o di una ciste sebacea da cause infiammatorie, ovviamente dolente. Necessita di controllo medico
Saluti