Flogosi severa

avendo perdite bianche maleodoranti e provando dolore e fastidio durante i rapporti ho effettuato un pap test da un ginecologo ed il risultato è stato il seguente : Striscio cervicovaginale adeguato ,quadro citologico caratterizzato dalla presenza di cellule di tipo cervicovaginale senza alterazioni di rilievo. Flogosi severa. Assenza di cellule neoplastiche nel materiale esaminato .
La cura è stata la seguente : applicare zidoval per 5 sere e continuare il trattamento una volta a settimana per 5 settimane .
volevo sapere in primis la gravità della Flogosi severa e in secundis se la cura datami è adatta e risolverà il problema .
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Gentile Signora
La flogosi severa che le e'stata riscontrata e 'da riferirsi alla sintomatologia da lei riferita e che con la terapia che le e' stata consigliata dovrebbe essere risolta.Se necessario un controllo ginecologico può essere utile.
Un cordiale saluto

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Grazie mille per aver risposto e risolto i miei dubbi . Cordiali saluti .