Utero retroverso

salve!Dopo una visita ginecologica mi è stato detto che a vevo l'utero retroverso.Mi può dire cosa è e che problemi causa?
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
La retroversione dell'utero è una fisiologica posizione del viscere, in cui il corpo è orientato posteriormente; tale posizione non dà grandi problematiche, se non spesso avere mestruazioni più dolorose

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
grazie per avermi risposto.