Gravidanza e sangue dal naso

Buongiorno, sono alla 24a settimana di gravidanza e ho notato che da un paio di mesi fino oggi quando mi soffio il naso trovo sempre del sangue più o meno "abbondante" nel fazzoletto. Siccome è una cosa che non mi è mai successa, vorrei capire se è correlata alla gravidanza (un pò come le gengive che sanguinano...).
In questi giorni lo sto notando di più perchè ho un pò di allergia primaverile e mi capita spesso di soffiarmi il naso.
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Le motivazioni potrebbero essere legate a carenza di vitamina C nella dieta oppure a valori pressori alti.
Ma se è presente una rinite allergica,questa potrebbe essere la causa.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI