Perdite sangue periodo ovulatorio

Salve,mi chiamo Lucia, ho 30 anni, ho già chiesto un vostro consulto il 03/04/08. Vi ricordo che ho un ciclo irregolare ogni 35 giorni circa,comincio dall' inizio ho avuto la penultima mestruazione il 17/02/2007, in più quel mese il ciclo oltre ad essere doloroso mi è durato più del solito 1 mese e 10 giorni.... il 10 marzo prendo l'appuntamento con la ginecologa che me lo fissa per il 27 marzo. Vado all'appuntamento e dall' ecografia nota una camera gestazionale di circa 9.2mm mi invita a fare un Bhcg che mi darà il valore 73.9 subito mi prescrive il crinone e mi invita a fare le analisi dopo 3 giorni con gran paura il Bhcg e sceso a 30.76 chiamo la ginecologa mi consiglia di continuare la cura e di ripetere l'esame dopo 2 giorni. L'esito del nuovo esame e di 30.9,continua a rimanere stabile finchè il 05/04 mi ritrovo in un assorbente messo per precauzione un cumulo di sangue, il bimbo se nè andato, ripeto il beta hcg ed è sceso quasi a 0.
Faccio il controllo dalla ginecologa ed è tutto apposto, la dottoressa mi dice di stare tranquilla.
Il ciclo mi viene il 28/05 ma solo con delle macchie. Il mio problema adesso è questo, noi stiamo continuando a provare ad avere un bambino solo che adesso il 19 e il 20 mi sono ritrovata delle macchie ho chiamato la ginecologa che mi ha detto che è normale può succedere nel periodo ovulatorio io ho tanta paura se si sta ripetendo la stessa storia del mese precedente? Ho fatto un ecografia il 11/05 ed tutto è apposto mi consigliate il test? So che il mio non è un problema grave ma il mio cuore è molto scosso dopo la perdita del mio primo bimbo.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Segua il consiglio della sua ginecologa e aspetti

Dr. Maurizio Di Felice