Il ciclo, ma l'altro giorno ovvero il 07/07/2008 ha avuto delle perdite

Buongiorno, la mia ragazza ha 25 anni, giorno 22/06/2008 ha avuto regolarmente il ciclo, ma l’altro giorno ovvero il 07/07/2008 ha avuto delle perdite di sangue e forti dolori simili a quelli mestruali. Lei attualmente si trova a Santo Domingo per uno stage. Mi potreste dire di cosa si tratta e se devo preoccuparmi? vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Probabilmente è un problema disfunzionale ormonale, anche legato al fuso orario, se rimane un caso episodico, lasciate stare se si ripete videat ginecologico

Dr. Maurizio Di Felice