Sospensione pillola perdite sangue gravidanza

Buongiorno, ho 23 anni e ho appena interrotto l'assunzione dell'anello anticoncezionale nuvaring dopo 2 anni per cercare una gravidanza; la mia ginecologa disse che non era necessario aspettare 3 mesi prima di tentare il concepimento, così ho aspettato solo la mia prima mestruzione che è avvenuta regolarmente e, in fase di ovulazione, ho avuto rapporti non protetti.Ora sto aspettando di fare il test, le mestruazioni dovrebbero arrivare tra 10 gg. Da 3 giorni mi sono comparse varie perdite, all'inizio acquose e ora, dopo avere avuto rapporti sessuali, sono lievementi marroni, sa dirmi cosa significa?
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Non si può dire in realtà cosa accade, l'unica certezza è che non è nulla di grave; conviene aspettare e vedere cosa accade

Dr. Maurizio Di Felice