Può essere fimosi

Salve, ho un problema da sempre, più o meno: non riesco a tirare giù la pelle che ricopre il mio pene. Quando ero piccolino mia madre cercava di pulirmelo e di tirare giù la pelle, però provavo molto dolore, senza, tuttavia, scoprire completamente il glande.
C'è da dire che il mio pene, a riposo, è completamente ricoperto dalla pelle (il buco da dove esce l'urina è, praticamente, invisibile) ed eretto il glande si scorge appena. Ho sempre trascurato questo fatto, fino a quando ho cominciato ad avere rapporti sessuali che, senza preservativo, sono impossibili: la pelle scorre e mi provoca dolori atroci.
Ho già prenotato una visita urologica tramite il mio medico di base, a cui però, per la troppa vergogna, non ho fatto vedere il mio pene. Può essere fimosi??
Inoltre...vicino al buco per l'urina c'è una piccola chiazzetta rossa (da sempre), cosa può essere??

Grazie mille per l'attenzione.
Arrivederci.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
si potrebbe essere faccia la visita e se vuole ci tenga informati

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste particolari problematiche giovanili molto frequenti, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
dalla descrizione sembrerebbe una fimosi ma meglio una visita andrologica

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com