Fimosi serrata piu frenulo corto

Salve causa di questo problema sono ancora vergine(ho 24 anni) e ogni volta che qualche ragazza voleva farlo con me gli ho risposto che ero fidanzato e fedele, do opportunità ne ho avute, anche perchè non mi ritengo un brutto ragazzo.

Dovrò essere circoinciso ma da quello che sento l'intervento si deve prenotare e mettersi in lista d'attesa e una volta fatto l'intervento, prima di avere un rapporto si deve aspettare almeno un mese, il mio problema e che ad agosto vado in vacanza a ibiza con amici, e sicuramente avrò l'occasione di farlo con qualche ragazza che faccio? ci provo oppure desisto?
non voglio fare la figura dell'imbecille.
Che brutta situazione.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,"la vita é una scelta"...piuttosto non ci spiega se deve andare incontro ad una circoncisione e/o ad una frenulectomia,visto che,alle nostre latitudini "essere vergini" si identifica con la integrità del frenulo...Comunque é importante che abbia deciso di risolvere il disagio,anche a costo di una vacanza "balneare".Cordialità,

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2014
Ex utente
Dr. Izzo prima di tutto le ringrazzio per avermi risposto in tempi cosi brevi, però una cosa non mi ha detto, siccome a Settembre andro dall'urologo e ad Agosto andrò in vacanza, se avrò l'occasione di avere un rapporto con una donna, potrò farlo tranquillamente(nonostante la fimosi serrata) oppure meglio evitare?
La ringrazio anticipatamente della risposta che sono certo mi darà

Saluti.