Nominativi di urologi di roma che lavorano in strutture pubbliche

Salve,

vorrei sapere se poteste gentilmente fornirmi dei nominativi di urologi (magari che scrivono su questo forum) che operano a Roma in strutture pubbliche in quanto vorrei fare una visita di controllo viste le mie perplessità riguardanti un intervento di fimosi (secondo ma mal riuscito) a cui sono stato sottoposto.

Grazie per la vostra attenzione
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

in tutti gli ospedali romani esiste un ambulatorio di Urologia, ove vengono prestate visite con l'assistenza del SSN.
Si rivolga alla struttura ospedaliera a lei più vicina
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Gabriele Antonini Urologo, Andrologo, Chirurgo plastico 291 15 23
Può provare oltre che in ospedale presso la ASL più vicina a casa sua
Saluti

Dr. Gabriele Antonini
Urologo Andrologo
www.antoniniurology.com
www.protesipeniene.it

[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
può controllare anche sul sito di medicitalia

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#4]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Il modo più semplice è proprio di servirsi di questo sito dove troverà alcuni nominativi con le strutture di appartenenza. Altrimenti può recarsi presso un ambulatorio ospedaliero o universitario a lei più comodo e prenotare una visita urologica.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo