Anni da poco compiuti e soffro di fimosi da quando ero piccolo

Salve a tutti. Ho 25 anni da poco compiuti e soffro di fimosi da quando ero piccolo. Premetto che ho rapporti sessuali dall'età di 18 anni e sinceramente non mi ha mai dato nessun problema.. è più una cosa estetica.. e sinceramente mi dà un pò fastidio. Vorrei precisare che la pelle intorno al glande è molto elastica e per questo non ho problemi ad avere rapporti sessuali.. però la non fuoriuscita del glande mi fa sentire "diverso".. Vorrei sapere come risolvere questo problema.. i costi dell'operazione e tempistiche.. sia per ritornare ad avere rapporti sessuali sia quanto dura l'operazione in se per se. Vi ringrazio anticipatamente per la risposta. A presto
[#1]
Dr. Gabriele Antonini Urologo, Andrologo, Chirurgo plastico 291 15 23
L'intervento dura 15 minuti. I tempi di ripresa dell'attività sessuale sono 20-30 giorni

Dr. Gabriele Antonini
Urologo Andrologo
www.antoniniurology.com
www.protesipeniene.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
..mi saprebbe dire qual'è la struttura dove dovrei rivolgermi? Risiedo a latina e credo vi sia un consultorio.. ma sinceramente sono ignorante in materia, non avendo avuto mai bisogno di fare una visita medica a riguardo non saprei dove andare. Ma l'intervento è a pagamento? Grazie ancora
[#3]
Dr. Gabriele Antonini Urologo, Andrologo, Chirurgo plastico 291 15 23
Deve scegliere tra una struttura pubblica(convenzionata con SSN ospedale e non consultorio) e una privata (a pagamento). Dovrà parlare e farsi visitare da uno specialista che le chiarirà le idee e le programmerà l'intervento.
Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
La ringrazio per il consiglio.. appena saprò qualcosa vi farò sapere. Grazie mille