Fimosi non serrata?

Salve a tutti,
Ho 14 anni , sono nato nel 1993 , peso 51.2kg sono alto 1.67cm e il mio pene è lungo 9cm flaccido e 14cm in erezione.
Quando è flaccido riesco benissimo "a scoprirlo" completamente senza nessun problema e a pulirlo.
L'unico problema è che quando è in erezione non riesco a tirarlo completamente giù perchè il frenulo tira (senza procurarmi nessuna sorta di dolore). Volevo sapere se con il mio primo rapporto sessuale si romperà o se si tratta di fimosi non serrata.
Vorrei anche sapere se così posso avere un rapporto sessuale a glande chiuso (naturalmente con il preservativo).
Inoltre lungo l'asta e anche "nella parte superiore " (quella che quando è eretto è verso l'alto)ho diversi peli lunghi più o meno 1cm. Come posso torglierli?
Ah, le dimensioni del mio pene sono giuste?
Grazie mille!

P.S. Ricordo che all'età di 5 anni sono andato in ospedale per tirare giù il mio frenulo perchè non riuscivo a scoprirlo completamente neanche falccido. (ora non ho nessun problema quando è flaccido).
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,"la vita é una scelta...",per cui, se vuoi andare allo sbaraglio,ricorrendo ad improbabili soluzioni di ripiego (fimosi parziale + profilattico),ci farai sapere l'esito.Viceversa,se vuoi iniziare a ragionare da ragazzo maturo,parla con tuo padre e,cosiderando la precedente esperiena avuta a 5 anni,risolvi definitivamente il problema con l'ausilio del medico di famiglia.Cordialità.
p.s. le dimensioni del tuo pene sono assolutamente normali.Quanto ai peli,aspetta che lo siluppo si completi.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Ricordo che ciò che mi hanno fatto a 5 anni è stato davvero molto doloroso... Sarà di nuovo così? Cosa mi attende?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...se non si visita non si può consigliare...Tienici aggiornati.Cordialità.
[#4]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
sarebbe da valutare visivamente per aggiungere qualcosa ma se si tratta di una fimosi meglio intervenire subito e risolvere il problema

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com