Intervento fimosi,circoncisione

salve a tutti, voglio innanzitutto congratularmi con il gestore e la gestione del sito che trovo ottimo e sopratutto utile. in data odierna, ho avuto un intervento di circoncisione per fimosi totale.direi che l'intervento è andato bene a quanto hanno detto i medici in sala comunque, mi sono rimasti alcuni dubbi per quello che riguarda la terapia post-intervento. il medico che mi ha operato,mi ha prescritto una terapia a base di gentamicina pomata e betadine...purtroppo c'è un ma.....il mio medico di base è in ferie e l'assistente in sotituzione, mi ha detto di iniziare la terapia da domanio e successivamente una volta ogni 2 giorni mentre all'ospedale, non mi hanno accennato assolutamente nulla sulle somministrazioni della pomata. potete cortesemente darmi una mano voi?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore,

domnande da porre a chi ha operato.
Comunque stia tranquillo, inizi le applicazioni dal giorno successivo all'intervento
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
quindi,inizio oggi;ma per quanto riguarda l'igiene?posso farmi la doccia o è meglio evitare l parte interessata dall'interveto?