Il 19 aprile dunque

Buonasera.Ho un problema che mi sta facendo preoccupare tanto.Il mio ciclo diciamo che è abbastanza regolare...nel senso che mi viene ogni 23/25 gg circa.L'ultima mestruazione l'ho avuta il 19 aprile dunque a maggio l'aspettavo intorno al 13.Tra il 7 e il 16 di maggio è capitato un paio di volte di avere rapporti sessuali con il mio ragazzo non protetti inizialmente e poi col preservativo.Il 17 maggio mattina mi viene il ciclo che inizialmente era normale come flusso e dolori.La mattina dopo anzichè essere aumentato come di norma per me il secondo giorno, l'ho trovato molto diminuito anzi quasi assente e privo di dolori.Nel pomeriggio per circa un paio di ore sembrava essere aumentato il flusso, sono riapparsi i dolori molto forti e presi un analgesico.Spariti i dolori è sparito totalmente il sangue e questo fino al lunedì 19.Il pomeriggio del lunedì ho avuto rapporti col mio ragazzo e durante il rapporto ho ripreso a sanguinare ma senza mai macchiare l'assorbente.Da ieri ho solo perdite di sangue di cui mi accorgo solamente andando in bagno ma che comunque sono molto abbondanti e totalmente prive di dolori.Sono molto preoccupata perchè il mio ciclo normale dura tra i quattro e i cinque giorni, il flusso di norma va aumentando nel primo giorno per essere molto abbondante durante il secondo giorno, il terzo giorno va diminuendo fino a sparire totalmente tra il quarto e il quinto giorno al massimo e ho dolori forti soprattutto durante i primi tre giorni. Non so cosa pensare. Per favore vorrei un parere. Grazie
[#1]
Dr.ssa Paola Fusaro Ginecologo 183
Le consiglio di fare un test di gravidanza sul sangue (Beta HCG) ed un'ecografia transvaginale per controllare la morfologia di utero e annessi.
Cordiali saluti

Dott.ssa Paola Fusaro
Specialista in Ginecologia e Ostetricia