Pillola triminulet

Buongiorno , ho 37 anni e assumo da almeno 10 anni la pillola Triminulet .Lo scorso mese ho iniziato il solito blister il 30 aprile e il giorno dopo (2a pillola) l'ho dimenticata , ma mi sono accorta la mattina seguente e l'ho presa (entr 12h.),solo che dopo 1 ora ho vomitato, ma non ho fatto caso all'episodio . Non ho avuto rapporti nel frattempo fino a 9 giorni dopo (pillola no.11) , ma poi ricordandomi il caso di vomito la mattina successiva ho preso una pillola in più successiva,anche se erano passati 9 giorni. Ora sono alla numero 16 e x paura non ho avuto altri rapporti, sono a rischio gravidanza? come devo comportarmi con il nuovo blister ? grazie x l'aiuto.
[#1]
Dr. Roberto Spano' Ginecologo, Endocrinologo 43
Gentile Signora,
Il rischio di gravidanza è basso, anche se ha fatto un pò di confusione nell'assumere la pillola.
Le consiglio comunque di effettuare un test di gravidanza, è sufficiente nelle urine, dopo circa 30 giorni dalla prima pillola assunta.
Cordiamlmente

dott. Roberto Spanò
Terni

[#2]
dopo
Utente
MOLTE GRAZIE DOTTORE , MOLTO GENTILE!
NEL FRATTEMPO SONO RIUSCITA A PARLARE CON LA MIA GINECOLOGA, LA QUALE MI HA CONSIGLIATO DI RICOMINCIARE IL NUOVO BLISTER IL PRIMO GIORNO DELLE MESTRUAZIONI CHE DOVREBBE ACCADERE IL PROSSIMO WEEKEND. GRAZIE ANCORA E SALUTI