Una gravidanza senza problemi

Buongiorno.
Ho una richiesta da fare in merito alla mia gravidanza. Sono alla 31+6 settimana di una gravidanza senza problemi di alcun tipo (salvo qualche nausea nel primo trimestre). All'inizio pesavo 73 chili (sono alta 1.69). Adesso peso 79, ma la cosa strana è che nell'ultimo mese non sono aumentata neanche di un etto. E' normale? La pancia cresce visibilmente, ma mi preoccupa il fatto che l'ago della bilancia non si sposti. Devo preoccuparmi? Grazie mille per il vostro lodevole servizio
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Beata lei! Quante pazienti in gravidanza lo vorrebbero ma aumentano a vista d'occhio. Non si preoccupi, ha ancora tempo per prendere peso.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie! Sono molto rassicurata. Sono alla prima esperienza e non so bene come regolarmi.
[#3]
Dr.ssa Paola Anzivino Ginecologo 24 1
Sono d'accordo con la collega, stia tranquilla e vedrà che negli ultimi 2 mesi (circa) aumentera' qualche altro chilo. In ogni caso il bambino si nutre normalmente e sarà lei eventualmente ad aver perso peso: Ssmpre che all'esame ecografico non risulti un rallentamento della crescita del bambino.

Dr.ssa PAOLA ANZIVINO

[#4]
Dr. Carmelo Infantino Ginecologo 148 5
Se la biometria fetale è nella norma non mi preoccuperie propio per niente, vedrà che più avanti prenderà ancora qualche chilo, e magari sarà un pò "invidiata" dalle sue amiche che in gravidanza si sono un pò.... trasformate. Auguri.

Dr. Carmelo Infantino