Gravidanza e dolori mestruali

Gentili Dottori,

volevo sapere: nel caso di una gravidanza è possibile continuare ad avere dolori mestruali?
Mi spiego: ho un ritardo di 5 giorni. Non ho fatto tes per paura essendo ormai da sette mesi alla ricerca. Ci siamo iscritti acnhe la centro di sterilità.
Comunque in questi giorni, oltre ai tipici dolori alle ovaie e alla pancia, ho continue perdite che mi fanno pensare che siano giuntye ed invece, quando controllo mi rendo conto che si tratta di perdite trasparenti ed inodore.
E' possibile sia incinta?
Ma ho paura perchè sono giorni che continuo ad avere dolori mestruali...

Stamattina ho fatto le beta... ma saranno pronete per le 13... Sole che ho troppa paura...e ho biosgno di chiedere ad un esperto.
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr.ssa Paola Fusaro Ginecologo 183
L'inizio della gravidanza spesso è caratterizzato da dolori simil mestruali.
La beta era indispensabile, in bocca al lupo.
Cordiali saluti

Dott.ssa Paola Fusaro
Specialista in Ginecologia e Ostetricia