I sintomi sono legati alla gravidanza o alle problematiche dello stomaco

Salve,ho vent'anni e volevo sapere se i sintomi che provo sono legati alla grav.za o alla digestione?Ricordo che da quasi 2 mese e mezzo non ho avuto nessun tipo di rapporto.Il ciclo quasi regolare.
Dal mese di febbraio in poi ho fatto un test diagnostico ogni mese e risulta essere sempre negativo.
Ma non mi sento tanto bene dopo ogni pasto,sembra che non digerisca e mi sento gonfia.Ho urina gialla, soprattutto la mattina,a cosa può essere legato?
grazie!
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Consulti il suo medico di base, non sembra una patologia ginecologica.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottoressa!
sono stata dal mio medico di base il giorno 19 maggio e mi ha dato delle analisi da fare,costui pensa che i miei sintomi siano legati più alla intolleranza alimentare che alla ginecologia.
Comunque, non sono affatto tranquilla riguardo la gravidanza.
una domanda dottoressa....
-c'è la possibilità di errore riguardo il test autodiagnostico di gravidanza?in quanto quattro test di gravidanza sono risultati sempre nagativi.
-è possibile che io sia rimasta incinta nonostante i test risultassero negativi?
Distinti saluti e grazie in anticipo.
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
molto improbabile, i test comuni di farmacia sono affidabili.
Se persiste il dubbio di una gravidanza, faccia l'esame del sangue.
[#4]
dopo
Utente
Grazie di cuore dottoressa!!!!!!!
lunedi 26 maggio ho fatto una visita ginecologica,ove per la dottoressa le ovaie sono di dimensione normale , perciò sostiene che io non sia incinta ed , comunque mi ha dato le analisi da fare sia per vedere lo stato degli ormoni per iniziare a prendere le pilole che per la BHCG.
GRAZIE ANCORA DOTTORESSA.
Distinti Saluti
[#5]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
di niente, tanti saluti anche a lei.