Gravidanza...rischio o no?

Salve,sono anna 28 anni palermo. Ho il morbo di crohn da 4 anni, sono stata operata 2 volte in video laparoscopia,il primo per impacchettamento delle anse intestinali,il secondo per un occlusione aderenziale;nell aprile 2007 ho avuto la resezione del sigma per un occlusione intestinale da volvolo.
Vorrei avere un figlio,ma ho molta paura,a volte corro in ospedale per delle crisi subocclusive...vorrei un suo consulto.
ASPETTO PRESTO SUE NOTIZIE...GRAZIE.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Si rivolga a un centro ospedaliero della sua città che si occupa di gravidanze a rischio, per consulenza preconcezionale.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa