Il medico mi ha consigliato

salve ho 26 anni e ho fatto l' ultra-screen a 12 settimane +4 di gravidanza dall' esito il medico mi ha consigliato di fare l' amniocentosi in quanto la plica del feto è 23 ml e crl 64 ml e i miei valori relativi all' analisi del sangue sono alti ,il mio indice di rischio è 1: 384 .
sono un po' preoccupata cmq spero che tutto andra' bene ....
voi cosa ne pensate in base ai miei dati
grazie vi saluto
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Poichè non ha avuto risposte provi a ripostare sull'area
GINECOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com