....diventero' mamma?

Buon giorno, mi chiamo Alice, e ho 25 anni, non fumo e non bevo.

A gennaio dell'anno scorso son rimasta incinta, purtroppo extrauterina...la mia ginecola di quel periodo, non si accorse ne della grav. ne' dell'endometriosi abb. avanzata.Cambio ginecolo perche' stavo male, avevo dolori fortissimi...mi operano immediatamente, e dopo una settimana sono a casa, mi dicono dopoil controllo che sto bene, e che dopo due mesi potevo riprovare a cercare una grav. A giugno trovo una grav. che svanisce immediatamente con un ciclo abortivo...l'ecografia di controllo dimosta che non si sono problemi.Dal mese seguente ad oggi stiamo continuando a provare, con nessuna "sentenza positiva" in merito...
...inizio a pensare che ho davvero qualche altro problema...o che l'endometriosi sia recidivo nel mio caso. Spesso ho doloretti alle ovaie...ogni mese spero...ma poi...

...che cosa posso fare?..
(mio marito ha 41 anni...)

Vi ringrazio di cuore da subito
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Cara Alice, mi sembrate una coppia giovane, quindi possibilità ne avete e tante. Certo se la gravidanza non viene è corretto riprendere in mano la situazione x una rivalutazione clinica, ma aspetti l'estate, sinceri auguri

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
La rigrazio di cuore per aver almeno letto e risposto alla mia richiesta...e' molto gentile!
...ok provero' a stare piou' tranquilla, anche se non e' cosi facile a dir la verita', ho sempre paura di star male di nuovo, o che cmq la mia situazione dell'anno scorso abbia lasciato dei segni.

grazie ancora...spero presto di darle una buona notizia!