Perdita latte materno per litigio

Buona sera,
è nato un bimbo, e la madre aveva riscontrato di avere il latte per poter allattare. Sabato ho avuto una forte discussione con la mamma (la madre del bambino), questa sera andava in ospedale perchè sostiene che il bambino non mangia perchè lei ha perso il latte a causa della nostra litigata e del protrarsi del suo malessere a causa di ques'ultima.
La mia domanda è semplice: può essere la nostra litigata e il suo continuo malstare per quest'ultima la causa della perdita del latte materno?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Una litigata non ha mai fatto perdere il latte a nessuna puerpera.
SALUTI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!

Ammiro molto la sua dedizione al lavoro, visto l'orario di risposta!

Un grazie anche per la disponibilità notturna!
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
GRAZIE