Da circa 2 mesi ho problemi

Salve..
Le espongo il mio problema.. da circa 2 mesi ho problemi, prima candida e ora ho forti dolori da circa 4 giorni al clitoide e nella parte sinistra .. mi scusi ma non so bene come spiegare anche perchè non capisco neanche io da dove provenga il dolore.. sicuramente è interno.. cosa può essere? oggi mi è arrivato pure il ciclo che peggiora le cose, con forte dolore anche a sedersi!
Vorrei proprio fare una visita ginecologica, ma non ho ancora affrontato argomenti di questo tipo con mia mamma e vorrei infatti chiedere la prescrizione della pillola dato che vorrei incominciare ad avere rapporti completi. Potrei approfittare dell'occasione e andarci?
Grazie mille.
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Sicuramente è opportuno fare una visita ginecologica.
Grazie ad essa sarà possibile capire esattamente a cosa sono dovuti questi dolori,e potrà avere anche degli utili consigli riguardo la contraccezione.
Cordiali saluti

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille. Affronterò la questione con mia mamma allora.. prenderò coraggio :) Saluti!
[#3]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Sicuramente sua madre saprà capirla.Coraggio allora... e mi faccia sapere!
Saluti.