Uso del pc wi fi

Salve sono uan ragazza di 30 anni sono alla 31esima settimana di gravidanza, io lavoro molto su internet ed ho un pc portatile collegato 24 ore su 24 wi-fi, lo uso molto anche 8 ore al giorno e lo tengo in camera sempre acceso, spesso per motivi di complicazioni sono dovuta restare a letto sdraiata e ho tenuto il pc appoggiato sulla pancia anche se non direttamente, ma su un cuscino il mio pc è leggerissimo quindi il peso neanche lo senti.. adesso però mi venuto il dubbio.. non tanto le radiazioni del pc che credo non ne abbia (spero) ma l'antenna wi fi che c'è incorporata.. mi sono sentita morire.. dovrei fare dei controlli, posso aver causato danni al mio bimbo? sono veramente spaventata.. vi prego rispondetemi mi sento proprio una mamma disgraziata!
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Non è dimostrato un danno fetale legato alle radiazioni elettromagnetiche, ma comunque eviterei nel proseguo (tanto più che dalla 32° settimana scatta la maternità obbligatoria).

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa