Ciclo irregolare

Buoniorno, sono una mamma di due bimbi in cerca del terzo. Ho un ciclo molto irregolare e sono 6 mesi che proviamo ma senza risultati.
Le scrivo le date dei miei ultimi cicli perchè non riesco a capire il mio periodo fertile:
3 agosto
11 settembre
7 ottobre
4 novembre
9 dicembre
19 gennaio
Secondo lei come posso regolarmi nel capire il periodo fertile?
La ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Con un ciclo irregolare e' difficile individuare il periodo fertile. E' opportuno che utilizzi gli stick ovulatori iniziando dal 10-12 giorno, eseguendoli a gg alterni; quando risulta positivo deve avere rapporti per 3gg consecutivi
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"