La pillola anticoncezionale"mercilon"

Buonasera sono una ragazza di 33 anni e volevo fare una semplice domanda:ho assunto la pillola anticoncezionale"Mercilon" per 5 mesi ,e il mio corpo ha subito una leggera trasformazione.Le mie gambe e il mio seno siè gonfiato ,l'ho notato dagli abiti che una volta mi andavano comodi e che poi non mi sono più entrati.Quindi volevo sapere dopo quanto tempo dalla sospensione della pillola il mio corpo ritornerà come prima?Grazie per la cortese attenzione
[#1]
Dr. Roberto Marchesin Ginecologo 73 1
Certamente la ritenzione idrica successiva all' assunzione della pillola avrà una regressione se lei la sospende.