I peli tutti giorni

Salve una domanda perchè non riesco a risolvere:l'anno scorso mi sono operarto giugno 2011 per esportare un testicolo atrofizzato nel inguine sinistro anche un ernia inquinale mi hanno mi anno esportato passato un anno e mezzo però sotto rimasto un certo tremolio penso che sia fibra nervosa che con il tempo passera non penso che il varicocele di 1 grado possa portare questi fastidi e vero? in più sul pube che posso fare mi cadono sempre i peli tutti giorni e una coseguenza del operazione che avuto? che posso fare? distinti saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cqaro signore,
quel tremolio è più da ascriversi a fenomeno ansiso che ad altro. n
[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
salve dottore
che significa per tremolio fenomeno ansiso e sul pube che cadono i peli da quando mi sono operrato tutti i giorni che posso fare?distinti saluti
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Fenomeno ansioso significa ansia, agitazione et stress che dir si voglia. Caduta dei peli: senta dermatologo.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Salve ho capito che il tremolio ansia agitazione e stress che significa che dir si voglia.distinti saluti
[#5]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Salve dottore una un altra domanda quella specie di tremolio sotto che se avesse una contrattura sotto ho si e infiammato un nervo può portare anche bruciore alla gambe? oppure no?distinti saluti
[#6]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
non credo proprio.