Infertilità ipotetica

innanzitutto buonasera.

Sto provando ad avere un bimbo da quasi 2 anni.
Ho fatto le analisi da mio ginecologo ed è risultato tutto in ordine.
Ho fatto così fare (come da consulto) per 2 volte, spermiogramma e spermiocoltura al mio compagno di 25 anni.
2 volte perchè nel primo caso c'era un batterio che andava sconfitto lo staphilococcus hominis.. e per fortuna adesso non c'è +.

Volevo però un consulto per i risultati in quanto non sembrano buoni..
tipo..
VALUTAZIONE QUANTITATIVA (conta in camera di Burker)
concentrazione sp. 14,40 (>20)
numero totale sp. 43,2

MOBILITA'
rettilinea veloce 32%
rettilinea lenta 11%
agitatoria in loco 19%
non rettilinea 3%
immobili 35%
motilità dopo 2h 65%

ESAME MICROSCOPIO
spermatozoi atipici 22
elementi linea germinativa : presenti numerosi elementi della linea germinale.

mentre nell'esame BATTERIOLOGICO ora c'è:
Es. colturale miceti: Candida albicans.

Volevo qualche speranza e qualche consiglio prima di andare da un andrologo..

Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Signora,il tempo da cui cerca un figlio,la Sua età' e lo spermiogramma deficitario consigliano con sollecitudine una visita andrologica con relativa diagnosi,prognosi ed eventuale terapia.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it