Dirmi se questo spermiogramma e spermiocultura vanno bene o male

QUALCUNO E' COSI GENTILE DA DIRMI SE QUESTO SPERMIOGRAMMA E SPERMIOCULTURA VANNO BENE O MALE?
COAGULO: NON VALUTABILE
COLORE:GRIGIO OPALESCENTE
VISCOSITA': NORMALE
VOLUME:1,6 RIFERIMENTI:>2ml
PH:7.65
N.SPERMATOZOI:48,0MILIONI/ML -RIF.>20MIL
N.SPERMATOZOI NELL'EIACULATO 76,8 MILIONI -RIF. >40MIL
MOBILITA'
A progressivi veloci 37% Bprogressivi lenti 20% A+B >50 su se stessi 3% immobili 40%
AGGLUTINAZIONE SPONTANEA SI
MORFOLOGIA 8% NORMALI 92%ANORMALI ----ma cosa vuol dire??????
CELLULE TONDE MILIONI 0.48 RIF.. <5MILIONI
LEUCOCITI MILIONI 0.32 RIF.<1MILIONE
BATTERI PRESENTI ESCHERICHIA COLI
E POI IL PENE DI MIO MARITO HA SEMPRE UN CATTIVO ODORE ANCHE DOPO ACCURATI LAVAGGI.MA PERCHE'?

SI PUO' RIMANERE INCINTA CON QUESTI ESAMI???
IL BATTERIO DOPO 6GIORNI DI ANTIBIOTICO E ESAME RIPETUTO DOPO 20 GIORNI C'E' SEMPRE
HO GIA AVUTO UN ABORTO ALLA 7SETTIMANA
E ORA NON RIMANGO INCINTA
HO ANCHE IO LA PROLATTINA A 1400 INVECE DI 600 VALORE MASS.E L'ADROSTENEDIONE DELTA 4 A 3.6 INVECE DI 3.10 VALORE MASSIMO.GLI ALTRI LH ,FSH VANNO BENE.
MA ME LO ATTACCA?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,la gravidanza e' certamente possibile ma,se ci riferiamo ai numeri ed alle percentuali,esse vanno correlati al tempo da cui si cerca un figlio,alla diagnosi ginecologica ,all'età' della partner ed a quella andrologica.La infiammazione non fa abortire ma va curata in entrambi,per profilassi.A questo punto la collaborazione tra andrologo e ginecologo diventa e
Ineludibile.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
abbiamo entrambi 32 anni e sono 2 mesi che ci stiamo riprovando e la cura con l'antibiotico e' gia' stata fatta ma il batterio c'e' sempre io ho fatto i tamponi e non ho nulla. ma queto spermiogramma va bene o no o un po' si un po' no? e cosa significa che il 92% degli spermatozoi non sono normali ?cosa comporta questo dato?
io ho gia' avuto un aborto a marzo aklla 7settimana! ed e' per questo che ora faccio tutte queste domande
grazie
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...si attenga alle decisioni dello specialista reale.Da questa postazione telematica possiamo solo formulare ipotesi che possono essere fuorvianti,non potendo visitare Suo marito.A mio avviso,lo spermiogramma e' "buono" quando la moglie ha il bimbo al collo.Non ritengo,ripeto,che la infiammazione possa impedire una gravidanza e,per le forme anomale,approfondirei le indagini,innanzitutto ripetendo l'esame.Cordialita'.