scarsa propulsione nell'eiaculazione

Gentili Specialisti,
vi scrivo perchè il mio partner (stiamo insieme da 1 anno) ha problemi di erezione che abbiamo risolto con Cialis ma ha anche un problema di controllo dell'eiaculazione. In sostanza non riesce a controllare l'atto eiaculatorio (anche se col Cialis l'erezione regge abbastanza per un rapporto cmq soddisfacente per me). Durante la penetrazione eiacula con scarsa o nulla propulsione e di solito lui non ne ha percezione....di contro mi riferisce che durante la masturbazione la propulsione dello sperma è normale, ma ciò accade solo se si masturba da solo (in mia assenza).
Questo accadeva anche con le altre partner avute in passato.
Come dobbiamo muoverci per risolvere e scoprire la causa?
grazie per il consulto

un saluto
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.ma utente

in linea di massima sembrerebbe trattarsi di una problematica più di natura psicologica che organica e comunque solo attraverso una visita specialistica sarà possibile una diagnosi. Il medico valutata la situazione eventualmente accompagnata da esami specifici valuterà se indirizzarvi ad una consulenza sessuologica.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it