Masturbarsi senza arrivare

salve dottore volevo chiedere masturbarsi senza arrivare o eiaculare,puo portare problemi fisici?Poi masturbarsi e non arrivare puo dare cervicale mal di testa,esofagite?E col tempo cosa succede se si abuso di questa pratica senza arrivare?Puo portare anche stress?
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
penso che il problema si potrebbe riassumere in "perchè masturbarsi senza arrivare"?
La causa di quanto detto potrebbe essere l'origine di tutti i disturbi elencati.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
Nel senso che godo di piu nel vedere tipo filmati,poi appena sto per arrivare mi fermo e ricomincio fino a quando sto per arrivare e mi rifermo,allora secondo lei questa pratica che uso potrebbe essere l´origine di tutti i miei disturbi?
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Assolutamente no