Scarsa produzione di liquido seminale.

Sono un uomo di 43 anni, circa 3 mesi fa ho avuto una crisi epilettica, la mia prima.
Ora sono in cura con Depakin Chrono 500 + 500.
Da quando ho iniziato a prendere questi farmaci, pur mantenendo inalterata la mia funzionalità sessuale (erezione, ecc ecc...) ho notato che la mia produzione di liquido seminale è di molto diminuita.

Vorrei sapere se questa scarsità di liquido seminale può essere ricondotta all'assunzione dei farmaci anti epilettici.

Grazie.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Non vi sono effetti collaterali sulla funzionalità sessuale, mentre la produzione del liq seminale è in diretto rapporto con la libido e l'astinenza.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus