Inscurimento anomalo glande post eiaculazione e conseguente sensazione di mancamento

Salve, immediatamente dopo un'eiaculazione avuta per masturbazione è capitato di notare un temporaneo e anomalo inscurimento del glande mentre il pene si inflaccidiva. Ciò è stato seguito da una sensazione fisica, come una sorta di mancamento che niente aveva a che vedere con la sensazione di piacere provata in seguito alla masturbazione prima di notare il fatto. L'impressione è stata che questo mancamento non fosse legato a spavento/preoccupazione per quanto notato nel pene, ma come conseguenza del fenomeno verificatosi. Questa sensazione di mancamento mi ha preoccupato più dell'inscurimento improvviso.
Vi ringrazio per l'attenzione e spero possiate illuminarmi sul motivo di questi due fatti.
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
Caro Utente,non è chiaro se ha avuto il mancamento dopo aver notato le mutate condizioni del glande o viceversa.in entrambi i casi,comunque,non mi preoccuperei,in quanto l'orgasmo è un fenomeno drammatico che coinvolge l'organismo e la psiche in egual modo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
La ringrazio per la celere risposta, comunque preciso che il mancamento lo ho avuto dopo aver notato le mutate condizioni del glande
Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in andrologia