Inscurimento anomalo glande post eiaculazione e conseguente sensazione di mancamento

Salve, immediatamente dopo un'eiaculazione avuta per masturbazione è capitato di notare un temporaneo e anomalo inscurimento del glande mentre il pene si inflaccidiva. Ciò è stato seguito da una sensazione fisica, come una sorta di mancamento che niente aveva a che vedere con la sensazione di piacere provata in seguito alla masturbazione prima di notare il fatto. L'impressione è stata che questo mancamento non fosse legato a spavento/preoccupazione per quanto notato nel pene, ma come conseguenza del fenomeno verificatosi. Questa sensazione di mancamento mi ha preoccupato più dell'inscurimento improvviso.
Vi ringrazio per l'attenzione e spero possiate illuminarmi sul motivo di questi due fatti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non è chiaro se ha avuto il mancamento dopo aver notato le mutate condizioni del glande o viceversa.in entrambi i casi,comunque,non mi preoccuperei,in quanto l'orgasmo è un fenomeno drammatico che coinvolge l'organismo e la psiche in egual modo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta, comunque preciso che il mancamento lo ho avuto dopo aver notato le mutate condizioni del glande