Le dimensioni del mio pene

Salve
Vorrei chiedere un consulto riguardo le dimensioni del mio pene. Il mio pene quando è flaccido misura 4cm lunghezza e 7cm di circonferenza invece quando è eretto misura 10.5cm lunghezza e 10cm larghezza. Volevo sapere quale poteva essere il motivo di quando è flaccido sembra proprio che si ritiri dentro il pube. Quale potrebbe essere il problema ? Inoltre volevo chiedere quando scopro il glande non riesco a scoprirlo completamente solo un po piu della metà,e se cerco di scoprirlo di piu sento che tira, dovrei fare l’operazione per il frenulo corto? Inoltre volevo sapere se fosse normale che quando tocco il glande sento dolore?
Grazie per le risposte
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

forse è giunto il momento di farsi visitare da uno specialista andrologo che valuterà se si tratta di un frenulo corto o di una fimosi non serrata che non permettendo di scoprire completamente il glande lo hanno reso ipersensibile e dolorabile al toccamento. Inoltre lo specialista valuterà le sue dimensioni consigliandola per il meglio.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it