Prepuzio appicicoso

Buon giorno dottori, ho 36 anni, e da un po' di tempo alle volte non sempre a pene rilassato il prepuzio tende a non scivolare adeguatamente al glande e la pelle tende ad attacarsi al glande. LA pelle del prepuzio risulta come se fosse molto elestica e tende ad allungarsi. MEnrte ad pene eretto lal situazione sembra normale. Questa cosa non accade sempre ma ci sono momenti della giornata che accade ed altri invece che scorre bene e la pelle sembra normale. Non riesco a capire il motivo. L'unica differenza tra la pelle del,'asta del pene e la pelle del prepuzio a parte il colore più rosa del prepuzio, la pelle del prepuzio sembra più elastica e se la tiro si allunga.
Non so se mi sono spiegato correttamente.
Ho prenotato già una visista dal mio dottore ma dovrà andarci settimana prossima perche oggi non ha posto. cordiali saluti
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128
Gentile utente,
probabilmente il problema è correlato a scarsa lubrificazione fra prepuzio e glande. Se confermato sintomatologia facilmente migliorabile.

Cordiali saluti
Gino Scalese

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
la ringrazio dottore...per fortuna guardi oggi pomeriggio si è liberato un posto dal mio medico così mi farò visitare...la tengo aggiornato
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128
Ok! Mi faccia sapere.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in andrologia