Urinare spesso

Ormai è da un po di tempo che urino molto e di frequente e non riesco ad avere rapporti sessuali normali(poca voglia, eiaculazione precoce e a volte perdita dell'erezione durante il rapporto).Aiutatemi!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
di qua le posso dire che bisogna fare diagnosi differenziale fra problemi psicologici e prostatici, e poi indagare che nnon vi siano cause sovrapposte: circolatorie, ormonali, neurologiche. Vada da esperto andrologo per diagnosi e terapia.