Sangue nell 'urina e testicolo dolorante

buonasera, non so se mi sono rivolta alla categoria pertinente...credo che urologia fosse quella più indicata..il mio compagno da un pò di tempo a questa parte ha del sangue nell 'urina...non è un episodio che si verifica di continuo...diciamo 1 volta al mese e per circa 3 o 4 giorni...ha scoperto l 'anno scorso di avere una colite ulcerosa ..ed allora ha creduto che la causa fosse questa...ma nonostante le cure che fa per qsta colite, il problema dell 'urina nel sangue persiste...e da circa un mesetto si è aggiunto un altro disturbo...durante il rapporto e per lo più quando sta per eiaculare (da precisare che, purtroppo ha un eiaculazione precoce...ed il rapporto dura un minuto circa se non meno...e questo sempre da un annetto...ma per questo disturbo ci rivolgeremo ad un andrologo)avverte un dolore, non eccessivo, al testicolo sx...potrei sapere cosa potrebbe essere???lui diceva forse bubalgia...ma io nn credo...il sangue nell urina non mi convince...a chi si potrebbe rivolgere e che analisi dovrebbe fare??..ringrazio in anticipo per l attenzione e x il consulto...cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,uno dei sintomi caratteristici di una colica renale o di una renella,è rappresentato dall'ematuria e dalla dolenzia testicolare.Il Suo fidanzato ha mai sofferto di tali patologie renali?Ha eseguito recentemente un'ecografia delle logge renali?Ci aggiorni in merito.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it