Deficit erettivo, tachicardia, sospetto ipertiroidismo e a volte dolore al testicolo sinistri

Ho scritto, forse erroneamente, sull'articolo del Dott. Beretta. Noto ora che c'è un'area dedicata ai consulti pertando chiedo una Vs. valutazione rimandando al mio commento dell'articolo https://www.medicitalia.it/news/andrologia/2892-attenzione-al-cuore-quando-si-ha-un-disturbo-dell-erezione.html

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

come già dettole in altra sezione del sito le ricordo che in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire per bene il suo problema e dare quindi una indicazione precisa su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Gentilissimo Dott. Beretta,
a seguito del ecodopler penineo non dinamico che non ha dimostrato segni particolari di problemi vascolari e con la cura, terminata ormai due mesi fa, da lei prescrittami i miglioramenti che posso notare sono la capacita di avere una buona erezione solo con una stimolazione fisica del pene (cosa che prima non accadeva) che comunque per essere mantenuta deve essere continuativa. Non mi sembra un livello accettabile. Ritiene opportuno doverci rincontrare?

Cordiali saluti
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non è questa la sede per un consulto specifico e particolare e non di interesse generale.

Per queste comunicazioni è meglio sempre utilizzare la posta privata.

Ancora un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Mi scusi,
ho notato che per questo argomento non è facile trovare una continuità nello sviluppo della situazione nelle varie fasi, soprattutto quella conclusiva. Prendendo troppo sul serio questo senso dell'informazione ho, involontariamente, abusato della funzione del sito.
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene!