Pene gonfio

Salve a tutti, vi spiego cosa e' successo: ero con la mia compagna ho avuto un erezione ,il pene usciva fuori dai boxer all'insù ed era stretto dal bordo del jeans dove c'è il
bottone, La sera ho notato che avevo un gonfiore sotto al glande che incominciava da sinistra e finiva da destra tipo una vena.. E dall'ora ho questo problema, ci tengo a dire che quando è eretto si nota ancor di più ed è duro ma non sento dolore..
Grazie , cordialità.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,evagina con facilità il prepuzio sul glande (scappella)?Non si allarmi ma,se il problema si procrastina,consulti il medico di famiglia ed approfitti per sottoporsi ad una visita andrologica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Si dottore scappella da quando avevo 8 anni, non ho dolore ma leggendo tutte queste cose su internet il panico c'è.. Quindi e' tutto normale?