Piccola irritazione sul pene

Salve, ultimamente ho avuto spesso rapporti sessuali con la mia ragazza senza profilattico(perché prende la pillola), pochi giorni fa però ho avuto un'irritazione sul pene, come un graffietto sulla pelle, e la parte finale un po' screpolata. la piccola irritazione mi provoca leggero prurito e fastidio durante la masturbazione. cosa devo fare?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso,senza poter vedere,penserei ad una postite,infiammazione del prepuzio che ricopre il glande,spesso favorita da una vaginite,più frequente in corso di assunzione di pillola anticoncezionale,che vadiagnosticata e curata in maniera mirata.Ne parli con il medico di famiglia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it